Aloe Vera e Nutraceutica Forever
Integratori per il Benessere
Da 35 anni FOREVER Living Products si è dedicata alla ricerca della migliore fonte naturale per la salute e la bellezza e la sta offrendo a tutto il mondo. I suoi prodotti sono il risultato di questa ricerca all'avanguardia. È molto orgogliosa di avere portato questi benefici a milioni di persone in tutto il mondo e la promessa di perseverare nella qualità e nell'eccellenza è la garanzia che continuerà ad offrirvi tutto ciò di cui avete bisogno per mantenere la vitalità che meritate.
(Per sapere come avere i prodotti potete contattare il centro o chiamare il 3467332864)

La famiglia di bevande all'Aloe Vera, gli integratori e i prodotti della Forever Living Products sapranno donare le straordinarie proprietà dell'aloe a tutto il vostro corpo. A questi si aggiunge la linea completa di integratore vitaminici, minerali e erbe officinali oltre ai prodotti nutrienti dell'alveare unitamente a un sistema completo per migliorare la propria salute in modo naturale.

MARCHI, BREVETTI E CERTIFICAZIONI
Forever Living Products vanta NUMEROSI BREVETTI per la stabilizzazione dell’aloe vera con prodotti naturali,(quindi senza far ricorso a sostanze chimiche), che ti garantiscono la piu’ alta qualita’
dei nostri prodotti a base di Aloe Vera.

Il nostro gel di aloe vera e’ estratto da foglie appena raccolte e stabilizzato nel giro di poche ore (utilizzando il trattamento brevettato FLP)al fine di preservare i suoi contenuti nutrizionali fondamentali ed essenziali.

I laboratori di alimentazione e farmacologia dell’Universita’ di New York(Food and Drug
Laboratories di New York) hanno certificato che l’aloe contenuta nei nostri speciali contenitori
brevettati e’ praticamente identica al gel allo stato naturale, proprio come fosse direttamente
ed immediatamente estratto dalla foglia.

La Forever Living Products e’ stata la prima societa’al mondo ad ottenere il prezioso marchio di approvazione del Consiglio Internazionale Scientifico dell’aloe vera( I.A.S.C.) per quantita ,qualita’ e purezza dei suoi prodotti a base di aloe vera.
Ad ulteriore attestazione della straordinaria qualita’ dei suoi prodotti,
la nostra Societa’ ha ricevuto il Marchio Ebraico(Kosher Rating) ed il Marchio
Islamico(Islamic Seal).
Tutti gli integratori sono naturali e ad alta bio disponibilità, studiati appositamente, realizzando speciali sinergie per ottenere il massimo dell'efficacia.





Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies