Benessere

Seguici su...

In Offerta

Idea regalo..

Stop ai soliti pensierini scontati.. regala a chi ami qualcosa di originale.

Scopri tutti i prodotti in Offerta (1)

In Evidenza

Aloe Vera e Nutraceutica Forever

Integratori per il Benessere

Scopri tutti i prodotti in Evidenza (2)
Diagnostica
Prima di iniziare un trattamento, sia esso viso che corpo, è fondamentale per comprendere le reali esigenze e caratteristiche fisiche del cliente, un analisi accurate e metodica.


A tal fine per i trattamenti corpo sottoponiamo le clienti a un esame computerizzato che, avvalendosi di un impedenziometro, determina la composizione corporea valutando massa grassa, massa grassa, liquidi infra e extra cellulari, BCM, fabbisogno calorico, eccessi di acqua e grasso.
Ciò ci permette di formulare un programma di trattamenti e di scegliere i prodotti più indicati ad ogni persona.

Per i trattamenti viso è in egual misura fondamentale valutare la tipologia di pelle e le sue problematiche.
Sia per le pelli giovani, per mantenere al meglio le loro caratteristiche, che per quelle più mature e che necessitano maggiore cura, per migliorarne l’aspetto, è indispensabile valutare lo spessore dell’epidermide, la sua idratazione, il livello di disidratazione del derma, il suo tono, la presenza di rughe di espressione, ipercromie e loro origine, determinare i livelli di aging e photoaging valutare le problematiche circolatorie e il grado di sensibilità della pelle.

In questo modo il personale è i grado di scegliere tra i trattamenti a disposizione quello che garantisce il miglior risultato per l’inestetismo rilevato.

Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies